500 PERSONE ALLA FESTA DI FILIPPO GIORGETTI

Nonostante il freddo pungente, circa 500 persone erano presenti alla festa che ha inaugurato la campagna elettorale della compagine che sostiene la rielezione di Filippo Giorgetti.

Il giorno precedente erano peggiorate le condizione meteo a causa della maledizione del Kaiser che, si dice, sia peggiore della maledizione di Montezuma. Ma grazie a Santa Pupazza, protettrice dei sindaci, la festa si è potuta tenere con la soddisfazione di tutti. Questa è la vera notizia.

C’era molta allegria e, si sa, gente allegra il ciel l’aiuta.

C’è stata una carrelata di sindaci dell’entroterra, la presenza dell’Onorevole Morrone e Gianni Indino presidente della confcommercio provinciale.

Sono state presentate le cinque liste che sostengono Filippo Giorgetti: Forza Italia; Fratelli d’Italia; Lega; lista per il Sindaco e Noi con Filippo (Udc).

La nota interessante è stata l’entusiamo generale che era nell’aria e un progetto, direi avveneristico, su un museo digitale dell’entroterra, visto – parole di Filippo Giorgetti – come forte integrazione per un turismo che non sia solo mare e sole, ma anche storia e cultura dei nostri borghi. L’idea di Filippo è che, da sola, Bellaria I.M. non ce la può fare.

Tutto sommato la serata è andata bene. La fatwa* lanciata contro Filippo Giorgetti dall’Ayatollah-Kaiser è stata neutralizzata.

*Fatwa: genericamente intesa come: condanna, scomunica, responso giuridico nel mondo islamico.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "500 PERSONE ALLA FESTA DI FILIPPO GIORGETTI"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.