UN NUOVO VOCALIST

Tra Bordonchio e la Cagnona si sta affermando un nuovo vocalist. Prima era DJ, poi presidente di Verdeblu, infine sindaco. Oggi si apre a una nuova carriera: quella di vocalist, magari professionista.
Sembra che agli incontri del candidato sindaco Gianni Giovanardi, parli sempre lui. Lui – il Kaiser – ha dichiarato che vuole aiutare da esterno, bene! Quindi non sarà in lista. Il candidato è Giovanardi, non il Kaiser, quindi a che titolo parla?
Forse Lui non si rende conto che invece di aiutare Giovanardi lo danneggia. Se un candidato ha bisogno di un aiuto esterno come un ex sindaco che negli ultimi tre anni di mandato era aspramente criticato dalla sua stessa maggioranza, allora questo candidato non ha gli attributi per affrontare da solo la campagna elettorale.
Probabilmente Giovanardi non si rende conto che facendo parlare il Kaiser e la sua costante presenza agli incontri, altro non fa che sminuirlo. Conoscendo il Kaiser, tutti pensano che Giovanardi sia un fantoccio ai suoi ordini.
È inutile dire che è una lista civica indipendente dai partiti. Quando si scende in campo come candidato, si fa politica. Non avrà una connotazione partitica, ma una politica sì.
Se poi, come dicono in città, l’intendimento della premiata ditta Giovanardi/Medri, è quello di mandare Filippo Giorgetti al ballottaggio, allora siamo solo al risentimento personale. La politica è cosa seria che riguarda una comunità, non un metodo di vendette personali.
Giovarnardi, la ritengo una brava persona, si liberi di queste palle al piede e faccia un programma propositivo.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "UN NUOVO VOCALIST"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.