L’AUTOGOL DI GIOVANARDI

Il candidato sindaco, Gianni Giovanardi, ha puntato il dito contro l’amministrazione facendo un esposto alle autorità.

Ora noi non siamo in grado di emettere un giudizio, in quanto non siamo dei giuristi, e comunque non conterebbe niente.

Quello che possiamo mettere in evidenza è che lo stesso Giovanardi, insieme all’ex Kaiser, ha creato un precedente durante la campagna elettorale del 2019. All’epoca, infatti, Giovanardi & Soci hanno inaugurato la statua dedicata alla pescivendola (01/05/2019) in Via Uso e la Rosa di Moro (11/05/2019) (foto) davanti al cimitero di Bordonchio. Le elezioni si sono svolte il 26/05/2019: come la mettiamo caro Giovanardi?

A volte la memoria fa brutti scherzi. Il vero punto è un altro: non ci si può ricordare che esistono le leggi solo quando fa comodo.

Ha ragione Giovanardi? Molti i dubbi, e comunque quali saranno le possibili sanzioni a carico dell’amministrazione, se mai ci saranno? In definitiva sull’esposto decideranno le autorità competenti.

La premiata ditta Giovanardi-Medri-Ceccarelli-Casadei, sta scatenando uno scontro elettorale mai visto prima. Da quale pulpito viene tutto ciò? Dall’ex sindaco Ceccarelli? Ricordiamo le querele contro gli avversari politici. Quella contro Marcella Bondoni per la pubblicità fatta alla dichiarazione dei redditi dello stesso, archiviata d’ufficio, le intimidazioni contro bagnini e chioschisti con la minaccia di: passare a ritirare le chiavi delle loro attività. Fantomatiche indagini contro i dipendenti comunali per infedeltà, rivelatesi un buco nell’acqua. Atteggiamenti minacciosi in consiglio comunale nei confronti dell’opposizione. Il ricorso alla denuncia presso le autorità giudiziarie era lo sport preferito dal Kaiser. Era questa la democrazia della coppia Ceccarelli-Giovanardi end friends?

Senza dimenticare le querele contro l’autore del presente articolo per articoli di denuncia politica e sociale, mai smentiti e/o contestati, e non dimenticando le intimidazioni subite.

Adesso si ergono a paladini della giustizia? A quale titolo? Visto che proprio loro, in precedenza, hanno violato la norma che adesso contestano all’attuale amministrazione.

Il discepolo Giovanardi si è perfettamente allineato al pensiero ceccarelliano. Adesso si presenta come un angioletto innocente e caritatevole, ma prima, quando mai ascoltavano i cittadini? Questo suo presentarsi da bravo ragazzo umile e distaccato dai partiti fa sorridere. Cos’è, il falco è diventato colomba? Certo con Ceccarelli alle spalle ci credono tutti!

Invece sulla pseudo guerra scatenata da Giovanardi&Soci abbiamo alcune preoccupazioni. In primis chi fornirà loro le armi necessarie visto che l’America è impegnata con l’Ucraina e nello scacchiere medio orientale, forse Putin? In secundis, qualcuno resterà vivo? Chi ci governerà, dato che un eventuale Commissario Prefettizio si rifiuterà di venire qui, a causa dei campi minati presenti in città?

Lo dico prima, io non sono disponibile, sono un pacifico, fragile, innocente pensionato.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "L’AUTOGOL DI GIOVANARDI"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.