UN VICESINDACO AL PARLAMENTO

La Lega avrebbe chiesto a Brunoangelo Galli, vicesindaco di Bellaria I.M., di candidarsi alle prossime elezioni politiche. Questo, almeno, ha dichiarato Galli al Resto del Carlino. Se è vero, allora la Lega è alla canna del gas.

Lui si dichiara “a disposizione”, ma la verità è che ci spera davvero. Con lo stipendio da deputato pagherebbe senza problemi le bollette del gas che, come lui stesso ha dichiarato, in questo periodo anche con il doppio stipendio stenta a pagare. Pensate a quelli che uno stipendio nemmeno ce l’hanno!

A sostegno della sua candidatura dice di avere una notevole esperienza: come ex segretario leghista trombato alle regionali, e come vicesindaco di una città che non conosce assolutamente. Eppure se ne fa un vanto.

Per Bellaria sarebbe una liberazione se veramente venisse eletto, almeno, forse, questa volta come vicesindaco verrà nominato un bellariese.

Di certo la Lega si metterebbe in casa un perfetto signorsì che mai oserà contestare un qualsiasi provvedimento. Ma, udite udite. Data la sua professione potrebbe addirittura essere nominato “sottosegretario alla sanità”.

Chissà che la Lega non candidi anche l’assessore Mauri. Se fosse eletto, a Bellaria ci sarebbe festa grande. Con un’ombra però: il ritorno del Kaiser. Evidentemente non ritenuto adatto per un posto in parlamento, si accontenterebbe di fare di nuovo il sindaco a Bellaria.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "UN VICESINDACO AL PARLAMENTO"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.